Giovani e sempre Efficaci!

L'ACQUA AI TEMPI DEL LOCKDOWN

Anche tu durante il lockdown ti sei ritrovato a fare code chilometriche al supermercato per uscire con il carrello pieno di casse d’acqua?

L’osmosi inversa è la soluzione ideale per l’acqua ad uso alimentare, basata su un processo fisico naturale ed assenza totale di additivi chimici. Invertendo il principio naturale di osmosi, base di ogni scambio cellulare degli esseri viventi, animali e vegetali, si ottiene l’osmosi inversa.
Il procedimento necessita di una pressione artificiale attraverso la quale si spinge l’acqua contro la membrana semipermeabile, producendo così acqua perfetta per le necessità alimentari.
Le impurità infatti, non sono in grado di superare la porosità della membrana per via delle loro dimensioni. Il risultato è un’acqua dalla quale sono stati eliminati tutti gli elementi in eccesso in essa disciolti, quali ad esempio cloro, calcare, trialometani, sodio, nitrati, pesticidi e qualsiasi composto fisico o chimico trasportato dall’acqua.
Risultato: acqua di eccellente sapore, equilibrata, con i minerali necessari per il nostro organismo, non manipolata, trasportata o immagazzinata.

Gli impianti che svolgono questo procedimento nel linguaggio comune hanno assunto il nome di depuratori, ma il termine migliore per definirli è purificatori.

La linea di prodotti che propone Biotech Water, basata sul principio dell’osmosi inversa, è la linea di depuratori/purificatori con marchio Made in Italy. Tutti depuratori di altissima qualità per il trattamento delle acque potabili, che in base alle loro caratteristiche rispondono a consumi ed esigenze differenti. Chi acquista la versione base potrà in ogni momento aggiornare il suo purificatore alla versione superiore. Ciò consente un vantaggio ed un notevole risparmio per il cliente che vede accrescere le sue esigenze.

Abbiamo la PROMO giusta per te!

Scopri i nostri depuratori d’acqua ad uso domestico e contattaci per un appuntamento.

L'ACQUA AI TEMPI DEL LOCKDOWN

RICHIEDI INFORMAZIONI

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.